Stasera a Ballarò: faccia a faccia con Matteo Salvini e la ministra Beatrice Lorenzin

169
Massimo Giannini, conduttore di Ballarò
Massimo Giannini, conduttore di Ballarò

Questa sera, su Rai 3, una nuova puntata di Ballarò: Massimo Giannini intervisterà il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e la ministra della Salute Beatrice Lorenzin

Stasera martedì 29 settembre, alle 21.05 su Rai 3, va in onda la quarta puntata di questa nuova stagione di Ballarò, il talk che si occupa dei principali temi di legati all’attualità e alla cronaca politica, condotto da Massimo Giannini.

La puntata di stasera di Ballarò si aprirà con un doppio faccia a faccia. Massimo Giannini intervisterà prima la ministra della Salute Beatrice Lorenzin, che si confronterà anche con un gruppo di medici collegati in diretta. Poi la trasmissione preseguirà con una seconda intervista, questa volta al segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Non mancherà naturalmente anche il momento del dibattito. Tra gli altri, gli ospiti che prenderanno parte alla puntata di Ballarò di stasera: Anna Ascani (Pd), Giorgio Airaudo (Sel), Nunzia De Girolamo (Fi), il direttore de “Il Sole 24 ore” Roberto Napoletano e il direttore de “Il Messaggero Veneto” Tommaso Cerno. Ma non solo: saranno presenti anche  gl imprenditori Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore di Geox, e Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad.

Nel corso della trasmissione Massimo Giannini intervisterà anche Andrea Guerra, ex Luxottica, consigliere strategico di Palazzo Chigi per le politiche industriali. Presente in studio anche in questa puntata, la novità di questa stagione di ballarò, la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che si occuperà di gestire la comunicazione con i canali web.

italiamedia