Stasera a Ballarò ospiti il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan e Pierluigi Bersani

368
Ballarò
Ballarò

Questa sera, martedì 20 ottobre, su Rai 3 c’è una nuova puntata di Ballarò: ospiti il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan e l’ex segretario del PD Pierluigi Bersani

Stasera in tv, martedì 20 ottobre, alle 21.05 su Rai 3, Massimo Giannini condurrà una nuova puntata di Ballarò, il talk che si occupa dei principali temi di legati all’attualità e alla cronaca politica.

Come sempre la puntata si aprirà con un’intervista faccia a faccia, che questa volta vedrà protagonista il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan. Poi la serata di Ballarò proseguirà con il consueto dibattito che affronterà i principali temi di quest’ultima settimana, legati all’attualità e alla politica. In studio, tra gli altri, saranno presenti anche l’ex segretario del PD Pierluigi Bersani e il Presidente di Bnl Luigi Abete.

Anche stasera, ad affiancare Massimo Giannini, ci sarà la new entry di questa edizione di Ballarò, la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che si occuperà di gestire la comunicazione con il Web. La puntata sarà visibile, oltre che su Rai 3, anche sul sito www.ballaro.rai.it, che metterà a disposizione degli utenti tutti i contenuti video e altre informazioni, poco dopo il termine della puntata.

Per quanto riguarda l’informazione politica, su Rai 1 alle 23.30 andrà in onda anche Porta a Porta. Tema di stasera, il primo appuntamento in Tribunale per Mafia Capitale: in studio si confronteranno sull’argomento l’assessore alla legalità Alfonso Sabella e Roberta Lombardi del Movimento 5 Stelle.

italiamedia