Stasera a Chi l’ha visto? si parla della comparsa di Mario Bozzoli

1119
Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli

Questa sera su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto? : al centro della trasmissione il caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso lo scorso 8 ottobre

Nella puntata di onda stasera in tv di Chi l’ha visto? verrà affrontato il caso di Mario Bozzoli, il cinquantenne imprenditore bresciano sparito la sera dello scorso 8 ottobre. L’ultima traccia dell’uomo è una telefonata fatta proprio quella sera, in cui Mario Bozzoli dice: “Sto arrivando”. Ma da quel momento, però, l’uomo svanirà nel nulla. Tra le ipotesi, anche quella che il suo corpo potrebbe essere stato fatto scomparire nell’altoforno.

A complicare il caso, sei giorni dopo sparisce anche un suo operaio, il cui corpo senza vita verrà ritrovato domenica. Su questo duplice giallo sono ora a lavoro l’anatomopatologa forense Cristina Cattaneo e i Ris di Parma, alla ricerca di tracce e prove proprio all’interno della fonderia.

Durante la trasmissione di stasera di Chi l’ha visto? – in onda su Rai 3 alle 21.05 – si parlerà anche degli ultimi sviluppi sulla indagini riguardanti la morte di Marco Vannini. Al momento, infatti, non è noto né chi, né perché quella sera sia stato esploso un colpo di pistola che ha ucciso il ragazzo, mentre si trovava a casa della sua fidanzata. E resta da chiarire anche come si siano svolti i fatti successivamente, e perché sia trascorso tanto tempo prima dell’intervento dei soccorsi.

italiamedia