La Serie A in diretta a Quelli che il calcio tra gol e risate

1633
Quelli che il calcio - Nicola Savino
Quelli che il calcio - Nicola Savino

La domenica del calcio di Serie A “vista” in modo diverso con la comicità della Gialappa’s Band e Nicola Savino e i tanti ospiti di Quelli che il calcio

Quelli che il calcio - Savino e la Gialappa's band
Quelli che il calcio – Savino e la Gialappa’s band

Ci sarà anche Juventus-Atalanta da seguire in diretta per chi vuole essere vivere in maniera diversa, più rilassata, il campionato di Serie A alla domenica torna anche oggi 24 ottobre la banda divertente di Quelli che il calcio, a partire dalle 13.45 su Rai 2, condotta da Nicola Savino con le intrusioni della Gialappa’s band.

Ospiti di questa domenica Francesca Michielin che canterà il suo ultimo singolo “Lontano”, terzo estratto dall’album “di20”.  

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto

Gli inviati di questa domenica: Inviata d’eccezione da Torino per Juventus-Atalanta ci sarà Cristina Chiabotto in compagnia dello chef Giancarlo Morelli e del Mago Forest ma anche Alba Parietti per seguire Juve-Atalanta nell’insolita cornice del rifugio San Marco sulle Alpi Orobie. Inoltre da San Siro si seguirà Milan-Sassuolo con Francesco Mandelli, Tommaso Paradiso della band “TheGiornalisti”. Con loro l’attrice Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo. e Sara Peluso; per Udinese-Frosinone la signora Di Natale Ilenia Betti insieme al ballerino Raffaele Paganini, padre di Luca, promettente punta del Frosinone.

Il cast fisso: In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, a raccontare i gol e le azioni della giornata ci saranno Mia Ceran e Max Giusti nei panni del giornalista sportivo Pierluigi Pardo. Ubaldo Pantani e Lucia Ocone imperverseranno con le loro parodie e imitazioni. Per i bambini che replicheranno i gol della giornata, Dj Angelo sarà a Torino e Angela Rafanelli a Genova, sui luoghi dell’alluvione dello scorso anno. Voce ai social con gli interventi di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Per gli altri collegamenti: in diretta da Expo Angela Rafanelli insieme a Sammy Barbot. Da Pescopagano (PZ) il vulcanico tecnico dell’Arezzo Ezio Capuano. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata questa volta Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, sarà a Bari. Spazio ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

 

 

 

italiamedia