Sabato sera in tv “Sogno e son desto 2”, anticipazioni puntata

216
Massimo Ranieri a
Massimo Ranieri a "Sogno e son desto 2"

Alle 21.15 di oggi, sabato 25 luglio, Rai 1 ripropone la seconda puntata di “Sogno e son desto 2”, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale.

Visto il successo riscosso l’anno scorso Rai 1 ha deciso di mandare in replica le tre serate dello show “Sogno e son desto 2”, tratto dallo spettacolo teatrale di grande successo scritto da Massimo Ranieri e condotto in tv proprio dall’eclettico cantante. Anche nella seconda puntata in onda questa sera Ranieri rende omaggi ai grandi protagonisti della musica italiana esibendosi in numerosi duetti canori con artisti e amici, alternati a momenti di teatro e varietà in cui lo showman napoletano spazia dalle macchiette ai sonetti di Shakespeare.

Gli ospiti di questa sera sono Elisa, che oltre a essere una delle voci italiane più apprezzate a livello internazionale è stata recentemente coach della squadra blu nel talent di Maria De Filippi “Amici”, il rapper “sociale” Caparezza e Stefano Belisari, in arte Elio. Quest’ultimo, renderà omaggio al Quartetto Cetra con lo stile irriverente tipico del gruppo Elio e le Storie Tese in compagnia di Morgan e Simona Molinari, che nella seconda edizione di “Sogno e son desto” hanno affiancato Massimo Ranieri nel ruolo di spalle: il primo storico compagno d’arte del conduttore, la seconda voce raffinata capace di regalare nel corso dello spettacolo momenti emozionanti.

Simona Molinari e Massimo Ranieri
Simona Molinari e Massimo Ranieri

Nonostante non sia più un ragazzino, inoltre, l’oggi 64enne Massimo Ranieri regalerà un altro momento di grande spettacolo a “Sogno e son desto 2” con un’esibizione di tip tap, accompagnato da personaggi inattesi in stacchetti sorprendenti e divertenti.

italiamedia