Risate e Serie A in diretta con Quelli che il calcio

822
Quelli che il calcio - Savino e la Gialappa's band
Quelli che il calcio - Savino e la Gialappa's band

In diretta dai campi di Serie A con il divertimento in studio della Gialappa’s Band e i personaggi di Quelli che il calcio

Ci sarà anche Genoa-Napoli da seguire in diretta per chi vuole vivere in maniera diversa, più rilassata, il campionato di Serie A alla domenica torna anche oggi 1 novembre la banda divertente di Quelli che il calcio, a partire dalle 13.45 su Rai 2, condotta da Nicola Savino con le intrusioni della Gialappa’s band.

Quelli che il calcio - Nicola Savino
Quelli che il calcio – Nicola Savino

Ospiti di questa domenica. Edoardo Bennato presenta il suo nuovo album Pronti a salpare con il singolo Io vorrei che per teDiego Abatantuono presenta il suo nuovo film Belli di papà e ci sono anche Ale & Franz.

Gli inviati di questa domenica: dallo Stadio Sandro Sabassi per Carpi-Verona l’imitatore Donatello Di Michele insieme all’allenatore Giuseppe Galderisi; per Udinese-Sassuolo una delle voci più amate del calcio italiano, il telecronista Bruno Pizzul con Celine Bucher, compagna del difensore dell’Udinese Widmer, e il Divin Peluso; dallo Stadio Dall’Ara per Bologna-Atalanta il chitarrista Federico Poggipollini e l’alpinista Simone Moro; per Genoa-Napoli il comico Davide Paniate e Frank Matano.
Il cast fisso: In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, a raccontare i gol e le azioni della giornata ci saranno ci saranno Nicola Berti e la giornalista Francesca Fialdini. Ubaldo Pantani e Lucia Ocone imperverseranno con le loro parodie e imitazioni. Da Casalecchio di Reno Angela Rafanelli sarà in compagnia di Cesare Cremoninimentre da Napoli per seguire la partita ci sarà il rapper Lucariello e la squadra dell’Afro-Napoli United. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata Dj Angelo sarà ad Alessandria.

 

 

italiamedia