Questa sera parte Open Space, da Le Iene ecco Nadia Toffa

346
Open Space
Open Space

Prima puntata del nuovo programma di Nadia Toffa Open Space, le domande del web ai vip

Le domande che avreste sempre voluto fare a calciatori, politici, donne e uomini dello spettacolo, anche le più scomode. Tutto questo e molto di più è nella nuova trasmissione partorita dalla famiglia de Le Iene. Si chiama Open Space e andrà in onda per la prima volta questa sera alle 21.20 su Italia 1.

Nadia Toffa, Le Iene
Nadia Toffa, Le Iene (premio Ischia)

A condurre, ovviamente, una Iene, quella Nadia Toffa tra le più apprezzate giornaliste del programma di Davide Parenti e che proprio al posto de Le Iene, posticipato a lunedì sera, andrà in onda con questa prima puntata.

Open Space è un modo di nuovo di fare giornalismo perchè mette in contatto i Vip con il pubblico facendosi tramite delle domande delle masse, del web, dei social, trattando tempi delicati e allo stesso tempo più leggeri.

Si varia una lista di personaggi e personalità di tendenza: a cui è possibile “inviare” la propria domanda cliccando sul relativo faccione sul sito del programma http://www.openspace.it/

Per quanto riguarda la prima puntata in onda stasera ecco i tre principali ospiti Miss Italia Alice Sabatini, il comico Frank Matano e l’attore-regista Paolo Ruffini. In particolare questi tre personaggi interverranno in studio nel blocco dedicato agli haters ma anche Raffaele Sollecito, assolto definitivamente dall’accusa di aver ucciso la studentessa inglese Meredith Kercher. Con Luigi Di Maio, deputato Cinque Stelle, ospite chiave: “Sarà molto interessante perché il movimento di cui fa parte è partito da internet e si troverà a dover rispondere proprio alle domande di internet” ha detto la Toffa.

 

italiamedia