Pio e Amedeo tornano in tv con uno show tutto loro

551
Pio e Amedeo
Pio e Amedeo

Il duo comico Pio e Amedeo torna in televisione con un nuovo programma attualmente in fase di registrazione, che verrà trasmesso da Mediaset.

La prossima stagione televisiva segnerà il ritorno in Mediaset di Pio e Amedeo, il duo comico diventato famoso grazie agli scanzonati ed esilaranti servizi mandati in onda a “Le iene”. Sono stati direttamente Pio D’Antini e Amedeo Grieco a rivelare che le registrazioni della nuova trasmissione sono in corso proprio in questo periodo, con la coppia tutta foggiana impegnata a Formentera “in trasferta per una nuova esperienza lavorativa. Di più non possiamo svelare”.

Pio e Amedeo con Alberto Aquilani
Pio e Amedeo con Alberto Aquilani

Non si sa ancora di preciso di cosa tratterà il nuovo show di Pio e Amedeo, ma i due a Formentera si sono finti esperti di calciomercato e hanno cercato di “sequestrare” il centrocampista Alberto Aquilani, attualmente svincolato dopo l’avventura alla Fiorentina, per fargli firmare un contratto lampo con il Foggia: “Aquilani però una mezza speranza di venire al Foggia ce l’ha data – hanno scherzato Pio e Amedeo sui social network -. Se dovesse rifiutare, punteremo su Bobone Nazionale”, riferendosi al “bomber” Christian Vieri. Dalle foto fatte circolare in rete dalla coppia di comici si è scoperto però che altre “vittime” dei loro servizi, che manterranno un taglio ironico e divertente, sono state Paolo Bonolis, Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, che è stata al gioco e si è prestata a una gag piuttosto “piccante”.

Pio e Amedeo sono nati a Foggia entrambi nel 1983: debuttano in televisione nel 2010, con il programma Rai “Stiamo tutti bene”. L’anno dopo passano al programma “Base Luna”, prima del successo in Mediaset con “Le Iene” e l’esordio al cinema col film “Amici come noi”. Oltre al nuovo programma, attualmente i due conducono tutti i venerdì il programma radiofonico “A Disposizione” su Rtl 102.5.

italiamedia