“Miss Italia”, Simona Ventura svela le novità dell’edizione 2015

45
Simona Ventura
Simona Ventura ospite a Verissimo

Simona Ventura ha svelato in anteprima a “Tv sorrisi e canzoni” le novità di “Miss Italia 2015”, che avrà Vladimir Luxuria in giuria.

E’ fissata per domenica 20 settembre la finale dell’edizione 2015 di “Miss Italia”, il concorso di bellezza più famoso e prestigioso del Bel Paese. A presentare la serata, che verrà trasmessa su La7 in diretta da Jesolo, è stata confermata Simona Ventura. L’ex conduttrice di “Quelli che il calcio” e de “L’Isola dei famosi”, terminata l’esperienza ad Agon Channel, ha raccontato in un’intervista a “Tv sorrisi e canzoni” come sarà “Miss Italia”.

Miss Italia 2015
Miss Italia 2015

“Vogliamo donare splendore a un marchio storico, una missione già iniziata lo scorso anno. Ancora più dei buoni ascolti sono contenta delle belle parole di dirigenti e pubblico per la mia prima conduzione”, ha detto Simona Ventura, che poi ha svelato una novità nel regolamento: “Ci sarà un gioco attraverso il quale un gruppo di vincitrici di titoli regionali si scontrerà con un altro contingente di ragazze selezionate”, che sarà trasmesso in seconda serata il 18 e 19 settembre. “Solo in 30 accederanno alla finale”. Anche quest’anno il pubblico da casa potrà scegliere la sua “Miss Italia” grazie al televoto, esteso anche a smartphone e tablet.

Infine Simona Ventura si è sbilanciata anche in merito alla rinnovata giuria: “E’ l’elemento rivoluzionario di quest’edizione di Miss Italia, ci sto lavorando da mesi e posso assicurare che sarà assolutamente fuori dagli schemi, a partire dai due giurati già scelti”. Sarà Vladimir Luxuria a presiederla, per lanciare, continua la presentatrice, “un forte segnale di libertà e apertura di Miss Italia. Con lei stiamo cercando di ampliare i nostri spazi e rivoluzionare il regolamento. E la giuria avrà molte più responsabilità durante la serata finale”.

italiamedia