Mercoledì sera in tv: Chi l’ha visto? Le storie

115
Giuseppe Rinaldi
Giuseppe Rinaldi

Questa sera in onda su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto? Le storie condotta da Giuseppe Rinaldi

Gialli, omicidi, cold case e sparizioni: si occuperà di questo e altro ancora la puntata di stasera di Chi l’ha visto? Le storie, in onda su Rai 3 alle 21.15.

Il primo caso di serata è quello che riguarda la sparizione di Giuseppe Marchetti, quarantenne libraio di Torino, visto l’ultima volta il l 15 novembre del 2014, durante una festa di matrimonio in un agriturismo sui colli bolognesi. Durante Chi l’ha visto? Le storie si cercherà di capire cosa può essere successo a quest’uomo, considerando anche l’ipotesi che possa aver voluto cambiare identità per iniziare una nuova vita.

E ancora: Giuseppe Rinaldi intervisterà Cesare Biffi, che nel novembre del 2005 ha subito una rapina da quattro malviventi romeni, che non si sono limitati a rubare denaro al malcapitato, ma hanno anche infierito con violenza sull’uomo.

Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto? Le storie ci sarà spazio anche per un altro caso di sparizione: quella di Gianfranco Manuella, un avvocato civilista residente a Cagliari, scomparso il 22 aprile del 1981. Il suo corpo non è mai stato rinvenuto, mentre la sua auto è stata ritrovato nei pressi del cimitero. Infine, l’inchiesta sull’omicidio di Lidia Macchi, uccisa nel 1987 con 27 coltellate. Il suo corpo è stato ritrovato vicino alla sua macchina, all’interno di un bosco. Durante la puntata di Chi l’ha visto? si cercherà di capire a che punto sono arrivate le indagini.

italiamedia