Mercoledì sera in tv: Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata di oggi

226
Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?

Questa sera in tv, su Rai 3, torna Chi l’ha visto? anche in questa stagione condotto da Federica Sciarelli

Stasera in tv, su Rai 3 alle ore 21.05, comincia la nuova stagione di Chi l’ha visto?, il programma che si occupa di di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste di spessore. arrivato ormai alle sua 28a edizione. Al timone della trasmissione, per il dodicesimo anno, Federica Sciarelli, che come sempre gestirà in diretta tutte le testimonianze e i contributi che arriveranno dai telespettatori, minuto dopo minuto.

Nella puntata in onda stasera di Chi l’ha visto? verrà affrontato come primo caso quello relativo alla scomparsa di Daniele Potenzoni, ragazzo sparito all’interno della metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all’udienza del Papa. Poi si cercherà di trovare una spiegazione alla fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto e il cui corpo è stato rinvenuto dalla polizia stradale di Pescara il giorno dopo, sull’autostrada A14, deturpato da vari passaggi di mezzi. A Chi l’ha visto? si farà dunque appello a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 agosto e il 1 settembre. Come sempre i telespettatori potranno intervenire durante la trasmissione attraverso il telefono, la posta elettronica, i messaggi vocali e video dei vari social network.

Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli, Giuseppe Rinaldi, Gianluca Nappo, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati. Regia di Simonetta Morresi.

italiamedia