Mercoledì 12 agosto in tv: Chi l’ha visto? Le storie, le anticipazioni

170
Chi l'ha visto? Le storie

 

Stasera in tv, mercoledì 12 agosto: appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto? Le storie, condotta da Giuseppe Rinaldi

Questa sera in tv, alle ore 21.15 su Rai 3, appuntamento con Chi l’ha visto? Le storie, la trasmissione condotta da Giuseppe Rinaldi che si occupa di cold case, omicidi irrisolti, gialli e ovviamente casi di sparizioni.

Nella puntata di stasera, mercoledì 12 agosto, il primo caso a essere affrontato è quello di Cinzia Bernardo, donna di 39 anni misteriosamente scomparsa da Viareggio il 29 aprile del 2001. Era stata a una cena con alcuni amici e il suo ex marito, ma da quel momento non si è saputo più nulla di lei. A Chi l’ha visto? Le storie si cercherà di capire cosa può essere successo alla donna e se la sua sparizione può essere in qualche modo legata al suicidio dell’ex marito.

Giuseppe Rinaldi intervisterà poi Paola Onofri, la mamma del piccolo Tommy, il bimbo di 17 mesi rapito e ucciso a Casalbaroncolo, vicino Parma, nove anni fa. Durante la puntata si parlerà anche della scomparsa di Luciano Cobianchi, un giovane seminarista di 12 anni, sparito misteriosamente nel 1956 mentre si trovava in vacanza nel bosco di Domegge, in Cadore. Da allora sono passati quasi 60 anni, ma ora una lettera giunta alla redazione del programma potrebbe aiutare a capire cosa gli è accaduto realmente.

Infine, spazio all’inchiesta di Chi l’ha visto?, in cui Rinaldi ripercorrerà le fasi più importanti dell’indagine riguardante l’omicidio di Gisella Orrù, con l’obiettivo di capire chi possa aver ucciso questa ragazza sarda di appena 16 anni.

italiamedia