Matrix Chiambretti celebra i 50 anni di Valeria Marini, stasera venerdì 19 maggio

54
Valeria Marini a Chiambretti Matrix

Puntata speciale di Chiambretti dedicata al 50° compleanno di Valeria Marini in seconda serata su Canale 5

C’è chi la ama, c’è chi la odia ma non si può dire che Valeria Marini non abbia segnato un pezzo di storia della tv italiana recente. Ecco perchp la puntata di “Matrix Chiambretti” in seconda serata stasera in tv venerdì 19 maggio a partire dalle 23.30 su Canale 5 celebra il 50° compleanno di “Valeriona”. Il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti in onda anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Chiambretti MariniOspiti questa sera, Matrix Chiambretti del 19 maggio. Ospite della serata, Valeria Marini che ha appena festeggiato i suoi 50 anni, si racconterà in un’intervista intima; Chiambretti e Marini hanno condiviso la conduzione di un Festival di Sanremo, l’ultimo targato Mike Bongiorno.

Seguiranno immagini inedite della fiction “L’Onere e il Rispetto” appena conclusa (l’ultimo episodio andrà in onda in prima serata sempre venerdì 19 maggio ndr) che dipaneranno i misteri di Tonio Fortebracci interpretato da Gabriel Garko. Ad animare il venerdì sera di Canale 5 con il travolgente Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata) nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e l’istrionico di Gene Gnocchi. In puntata si aggiunge il contributo musicale del trio Sorelle Marinetti.

italiamedia