Martedì sera in tv: il grande ritorno di Scene da un matrimonio

51
Scene da un matrimonio
Scene da un matrimonio

Questa sera, su Rete 4, ritorna Scene da un matrimonio, storico format condotto da Davide Mengacci

Nella prima serata di Rete 4, dalle ore 21.15, torna a risplendere un programma cult degli anni ’90: Scene da un matrimonio, antesignano in tempi non sospetti di un filone reality-matrimoniale poi definitivamente esploso nell’ultimo decennio.

Da questa sera quattro puntate speciali condotte, come nelle prime storiche edizioni, da Davide Mengacci, racconteranno il giorno più bello di numerose coppie sparse lungo tutta la penisola. Scene da un matrimonio 2.0, così come viene definito dalla stessa Mediaset, continuerà a far vivere dall’interno le abitudini e i preparativi delle nozze, dando però più spazio alle dinamiche tra i promessi sposi, ai conflitti e allo stress accumulato dai protagonisti e dai loro parenti e amici. Per far questo in ogni puntata verrà raccontata la storia di una nuova coppia e di una già vista in una puntata del passato, per verificare cosa sia accaduto loro dopo il fatidico “sì”.

Scene da un matrimonio torna dunque sul piccolo schermo a quasi 20 anni dall’ultima apparizione – escludendo la breve apparizione di Nuove scene da un matrimonio, del 2012 – dopo un completo rinnovo del brand, sia a livello editoriale che pubblicitario, grazie alla partecipazione di numerosi marchi legati al settore matrimoniale. Le emozioni trasmesse e la briosa conduzione di Davide Mengacci, però, promettono di essere le stesse di un tempo.

italiamedia