Martedì sera in tv: Stasera tutto è possibile, il nuovo programma condotto da Amadeus

586
Amadeus in Stasera tutto è possibile
Amadeus

Stasera in tv, su Rai 2, torna Amadeus con Stasera tutto è possibile, un nuovo comedy show che fonde insieme quiz e talent

Questa sera va in onda su Rai 2, alle ore 21.15, Stasera tutto è possibile – nuovo comedy show che ha già raccolto grande successo all’estero (è tratto dal format Anything goes) e che arriva per la prima volta in Italia. Lo spettacolo, che ha come punto di forza il fatto di unire elementi del quiz con quelli del talent, verrà condotto da Amadeus, mentre la regia è di Cristiano D’Alisera.

In Stasera tutto è possibile, dunque, attori e personaggi dello spettacolo si sfideranno in una serie di divertenti e talvolta perfino spericolate prove: ci saranno gare di ballo, di canto, di mimo, ma senza dubbio il momento più spassoso e esilarante della puntata sarà quando le celebrity si troveranno alle prese col temibilissimo set inclinato.

I protagonisti dello show, infatti, dovranno perfino sfidare la forza di gravità, cercando di mantenere l’equilibrio all’interno di una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Ma non solo: mentre da una parte proveranno a non cadere, dall’altra dovranno anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore.

Ospiti della prima puntata: Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

italiamedia