Martedì sera in tv: riecco Chef Rubio e il suo Unti e bisunti

361
Chef Rubio, protagonista di Unti e bisunti
Chef Rubio, protagonista di Unti e bisunti

Questa sera in tv, su Dmax, torna Chef Rubio e il suo programma Unti e bisunti, dedicato allo street food

Stasera in tv, su Dmax alle 21.10, va in onda la prima puntata della nuova stagione di Unti e bisunti, in cui come sempre Chef Rubio – al secolo Gabriele Rubini, cuoco italiano ed ex rugbista – si rimetterà in marcia, questa volta varcando anche i confini nazionali fino alla Francia, alla Spagna e alla Germania, dove si metterà alla ricerca di quei piatti e di quelle ricette della tradizione più tipiche di questi paesi, sempre attraverso lo street foot.

Ma non solo: in Unti e bisunti, Chef Rubio viaggerà anche attraverso l’Italia, in un percorso ricco di cibo e di cultura, tra chioschetti, mercati rionali e baracchini, e sfiderà i campioni del gusto di ogni località, in dieci tappe: Calabria, Basilicata, Puglia, Molise, Marche, Umbria, Valle d’Aosta ma, come si diceva, anche in Spagna, Germania e Francia.

Inoltre, vera novità di quest’anno di Unti e bisunti, sarà la presenza di un personaggio misterioso – la cui identità non verrà svelata fino all’ultima puntata – che agirà nell’ombra, cercando di sabotare il viaggio dello Chef Rubio. Giunto alla sua terza edizione, Unti e bisunti andrà in onda da stasera, ogni martedì per dieci puntate, alle 21.10 su Dmax.

italiamedia