Lunedì in tv “Supercinema – La fiction che verrà”, anticipazioni

251
"Supercinema"

Oggi in seconda serata Canale 5 trasmette “Supercinema – La fiction che verrà”, uno speciale dedicato alle serie prossimamente in onda.

Puntata speciale per il rotocalco cinematografico di Canale 5, che alle 23.30 di questa sera andrà in onda con un appuntamento a tema dal titolo “Supercinema – La fiction che verrà”, dedicato alle serie in onda prossimamente sull’ammiraglia di Mediaset. Tra immagini in esclusiva dai set e interviste in anteprima, la conduttrice storica di “Supercinema” Antonella Sarno svelerà i protagonisti delle fiction che vedremo questo autunno su Canale 5.

Giorgio Panariello e Marco Marzocca sul set di "Un amore per due"
Giorgio Panariello e Marco Marzocca sul set di “Un amore per due”

Tra questi vi sarà Stefania Sandrelli, sul set di Non è stato mio figlio. Nella fiction firmata dalla Ares Film di Alberto Tarallo la Sandrelli vestirà i panni della mamma di Gabriel Garko, e non ha vergogna a confessare che “Ho accettato la parte perché c’era Gabriel…”. Per la prima volta impegnato in una fiction, poi, nello speciale di “Supercinema” vedremo Giorgio Panariello, che in Un amore per due sarà un veterinario, un ruolo a lui molto caro: “Adoro i cani, ne ho avuti quattro e porto i loro nomi tatuati sulle braccia”. Sabrina Ferilli invece sarà Angela (in omaggio alla Anna Magnani dell’Onorevole Angelina), che viene eletta al consiglio comunale della lista civica di un piccolo paese in Rimbocchiamoci le maniche di Stefano Reali: “Un’attrice come la Magnani è inimitabile. Le somiglianze che ci avvicinano sono soprattutto quelle caratteriali, come donne di temperamento, romane e passionali”.

“Supercinema” si sposterà poi sul set Taodue di Squadra Antimafia 7, con Marco Bocci, e su quello di Task Force 45 – Fuoco amico, fiction interpretata da Raoul Bova e dalla star de Il segreto Megan Montaner. Infine, gli spettatori potranno scoprire in anteprima le immagini del condominio in cui verrà ambientato Matrimoni e altre follie e ascoltare le voci di alcuni suoi protagonisti, tra cui Nancy Brilli e Massimo Ghini.

italiamedia