Lunedì sera in tv “Lo show dei record” con Gerry Scotti

433
Gerri Scotti durante lo Show dei Record - Foto di Vincenzo Di Cillo

A partire da questa sera torna l’appuntamento con “Lo show dei record”: Canale 5 ripropone l’edizione del 2011, condotta da Gerry Scotti.

Le repliche de “Lo show dei record” sono ormai un classico del palinsesto estivo di Canale 5. Alla luce del grande successo riscosso dall’ultima edizione, condotta da Gerry Scotti la scorsa primavera in compagnia del figlio Edoardo in veste di inviato, l’ammiraglia di Mediaset ha così deciso di riproporre a partire dalle 21.10 di oggi, lunedì 3 agosto, le otto puntate andate in onda nel 2011, che videro sempre Gerry Scotti nel ruolo di presentatore e che all’epoca registrarono ottimi dati di ascolti, con uno share medio del 22.34%.

Uno dei momenti più elettrizzanti de "Lo Show dei record" - Foto di Vincenzo Di Cillo
Uno dei momenti più elettrizzanti de “Lo Show dei record” – Foto di Vincenzo Di Cillo

Con “Lo show dei record” i telespettatori potranno così rivedere i primati più curiosi e divertenti del Guinness World Records assegnati nel 2011. Nella puntata in onda stasera vedremo Amazon Eve, la modella più alta al mondo con i suoi 201.66 centimetri, David Smith Jr, che è riuscito a volare per 59.05 metri facendosi sparare con un cannone, Darren Taylor, che si è tuffato da 11.05 metri in una piscina profonda appena 30 centimetri, e Rakesh Kumar, un giovane indiano capace di sollevare 6.64 kg con un occhio e 80.78 kg con un orecchio. Senza contare Jyoti Amge, la donna più piccola al mondo (misurando appena 61.95 centimetri) presenza fissa del programma nelle edizioni 2011 e 2012.

Oltre a questi primati, “Lo show dei record” italiano ne può vantare uno tutto suo, in quanto Gerry Scotti è il conduttore di sesso maschile che ha condotto più puntate in assoluto del quiz a premi Chi vuol essere milionario?.

italiamedia