Lunedì in tv: torna Affari Tuoi con Flavio Insinna

225
Flavio Insinna, conduttore di Affari Tuoi
Flavio Insinna, conduttore di Affari Tuoi

Questa sera in tv su Rai1 riparte Affari Tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna

Stasera in tv va in onda su Rai1, alle ore 20.30, Affari Tuoi – il fortunato game show condotto da Flavio Insinna, giunto alla sua tredicesima edizione. Prodotto da Endemol Italia, Affari Tuoi è stato uno dei programmi più seguiti – sia dell’access prime time sia dell’intera giornata – della scorsa stagione televisiva, e quest’anno viene riproposto con una scenografica tutta nuova, mentre la ricetta del gioco non subirà cambiamenti.

Saranno come sempre presenti, infatti, venti concorrenti provenienti ciascuno da una regione italiana, e ciascuno con l’obiettivo di vincere i 500mila euro in palio come premio principale – aiutati nell’impresa da Flavio Insinna, che spalleggerà i concorrenti contro la spietata Dottoressa. Nonostante quindi la formula di questo successo non venga stravolta, sono previse comunque delle interessanti novità.

In Affari Tuoi, da quest’anno, si saranno anche lo Special, lo Specialone e il Tilt – un po’ come succede coi flipper. Se il concorrente infilerà una sequenza di 3 pacchi blu consecutivi, accederà agli SPECIAL, con la possibilità di vincere fino 3.000 euro. Alla seconda tripletta blu, ecco lo Specialone: niente prova ma 100.000 euro da aggiungere al premio più alto ancora in gioco. Ma alla terza tripletta di pacchi blu, si accenderà il TILT, che farà terminare la partita e far tornare a casa il concorrente con un premio di consolazione.

italiamedia