Lunedì sera in tv: torna Lo show dei record, con Gerry Scotti

100
Gerry Scotti conduce The winner is

Questa sera su Canale 5 torna l’appuntamento con Lo show dei record, con i primati del Guinness World Records più strani e curiosi dall’Italia e dal mondo

Dopo la puntata di lunedì scorso, torna stasera su Canale 5, alle ore 21.10, Lo Show dei Record, il programma prodotto in collaborazione con Europroduzione condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. Protagonisti del programma, naturalmente, incredibili recordman provenienti non solo dall’Italia, ma anche dal resto mondo, pronti a sfidare se stessi: obiettivo, naturalmente, battere il record, stabilire una nuova migliore performance mondiali, ed entrare di diritto nel famoso Guinness World Records, il libro che dal 1955 reccoglie tutti i più pazzeschi primati del globo.

Nella puntata di stasera dello Lo show dei record, Gerry Scotti come sempre farà conoscere al pubblico anche il lato più umano di questi primatisti: la loro vita, le difficoltà e la fatica necessaria a raggiungere i loro traguardi. Insieme al conduttore, è presente anche il Giudice Ufficiale, Marco Frigatti che, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri, premierà coloro che riusciranno nell’impresa di riuscire in un nuovo record.

Ecco solo alcuni dei protagonisti della puntata di stasera: si va da Garry Turner, l’uomo con la pelle più elastica del mondo, a Steve star, che mangiando qualunque alimento, è poi in grado di decidere esattamente quali rigettare. E ancora conosceremo la storia di Jessica Cox, la prima donna ad aver ottenuto il brevetto di volo per non avendo le braccia, e di Nadya Suleman, madre di otto gemelli.

italiamedia