Le Iene dal 27 settembre in tv con Ilary Blasi, Mammucari ma senza Gialappa’s

4588
Ilary Blasi

Qualche novità nella nuova edizione de Le Iene che è pronta a ripartire dal 27 settembre su Italia 1. Confermati alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari

Ancora pochi giorni, una settimana poco più e poi Le Iene torneranno a colpire in tv. E’ fissata per domenica 27 settembre, alle ore 21.10 su Italia 1 la partenza della nuova stagione del programma di Davide Parenti che negli anni si è consolidato come irriverente ma anche come strumento di inchiesta.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Alla conduzione confermati anche quest’anno Ilary Blasi e Teo Mammucari. Per la signora Totti si tratta dell’ennesima stagione alla guida del programma di cui ha raccolto l’eredità da altre bellezze che si sono alternate nel tempo, da Simona Ventura a Cristina Chiabotto passando per Alessia Marcuzzi di cui si era vociferato che la Blasi prendesse il posto alla conduzione del Grande Fratello.

Mancheranno invece le voci fuori campo della Gialappa’s Band emigrate, proprio la domenica, sulla Rai con Quelli che il calcio…

La trasmissione, che avrà anche l’appendice in seconda serata, da venerdì 2 ottobre dopo le 23, si avvarrà della solita squadra di inviati, Le Iene appunto alcuni dei quali oramai dei volti familiari: Enrico Lucci, Giulio Golia (tra i più longevi)e poi Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Stefano Corti, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis. Accanto a loro nuovi ingressi: il reporter Marco Maisano, il giornalista Gaetano Pecoraro ed il comico Pietro Sparacino.

 

Nadia Toffa, Le Iene
Nadia Toffa, Le Iene (premio Ischia)

In particolare Nadia Toffa di recente premiata come giornalista dell’anno al Premio Ischia, condurrà uno spinoff de Le Iene dal titolo Open Space.

italiamedia