La strada dei Miracoli in tv, stasera riparte il programma con Safiria Leccese

557
La strada dei Miracoli
La strada dei Miracoli

Questa sera su Rete 4 torna La strada dei Miracoli: al centro di questa prima puntata Medjugorje, la cittadina della Bosnia Erzegovina dove la Madonna sarebbe apparsa ogni giorno da 34 anni

Stasera in tv, martedì 13 ottobre, su Rete 4 alle 21.10 ricomincia La strada dei Miracoli, programma che racconta le storie di persone che hanno vissuto esperienze di fede straordinarie, di miracoli e guarigioni fuori dal comune. La trasmissione, condotta dalla giornalista Safiria Leccese, attraverso otto puntate proporrà un vero e proprio viaggio tra misticismo e fede, spiritualità e scetticismo. Ma non solo: La strada dei Miracoli condurrà lo spettatore anche in quei luoghi meta di pellegrinaggi, senza dimenticare lo spazio per la cronaca di carattere nazionale e internazionale.

Nella puntata questa sera in tv, si parlerà in particolare di Medjugorje, la piccola città della Bosnia Erzegovina dove la Madonna sarebbe apparsa ogni giorno da 34 anni a 6 veggenti. Per questo, proprio in questi giorni, il Vaticano sta effettuando un’indagine per comprendere la veridicità di tali eventi.

Poi La strada dei Miracoli proporrà un’intervista a Monsignor Charamsa, il teologo che ha recentemente dichiarato di essere omosessuale e di avere un compagno, scuotendo così l’intero mondo cattolico, proprio mentre si sta svolgendo il Sinodo dedicato alla famiglia. Infine, ospite speciale di questa puntata Alfonso Signorini, che racconterà il lato spirituale della sua vita. Inoltre, in studio saranno presenti anche Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli.

italiamedia