“Gli italiani hanno sempre ragione”, le anticipazioni di stasera

66
"Gli italiani hanno sempre ragione"

Stasera su Rai 1 la terza puntata de “Gli italiani hanno sempre ragione”, il quiz condotto da Fabrizio Frizzi che cerca di capire i gusti degli italiani.

Alle 21.20 di oggi, venerdì 17 luglio, Fabrizio Frizzi presenterà su Rai 1 in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma la terza puntata del game show “Gli italiani hanno sempre ragione”. Per chi ancora non conoscesse il meccanismo della trasmissione, Fabrizio Frizzi richiederà, attraverso domande multiple, opinioni di varia natura che saranno lo spunto per creare dibattito e discussione.

Massimo Lopez
Massimo Lopez

A “Gli italiani hanno sempre ragione” partecipano sei famiglie in collegamento dai loro salotti di casa e tre coppie VIP, che stasera saranno formate dai comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi, da Valeria Marini con il suo stylist Giovanni Ciacci e dalle attrici Roberta Giarrusso e Serena Rossi. Oltre a questi sei, ospiti speciali della puntata saranno Marta e Gianluca, il duo proveniente da “Zelig” noto per la gag dello “speed date” che ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo.

Scopo del gioco è quello di capire le preferenze delle sei famiglie e, soprattutto, individuare cosa voteranno gli italiani da casa: per rendere ancora più coinvolgente lo show, anche il pubblico potrà rispondere in diretta attraverso l’App de “Gli italiani hanno sempre ragione”, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android.

italiamedia