“Gli italiani hanno sempre ragione”, anticipazioni ultima puntata

41
"Gli italiani hanno sempre ragione"

Quarta e ultima puntata per “Gli italiani hanno sempre ragione”, lo show del venerdì sera di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi.

Va in onda alle 21.20 di oggi, venerdì 24 luglio, l’ultimo appuntamento con “Gli italiani hanno sempre ragione”. In diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, Fabrizio Frizzi interagirà con tre coppie di vip in studio e sei famiglie in collegamento dal proprio salotto di casa, con lo scopo di capire le preferenze degli italiani e, soprattutto, di intuire cosa queste ultime voteranno in merito a diversi temi proposti nell’arco della serata.

Le tre coppie vip che questa sera parteciperanno a “Gli italiani hanno sempre ragione” sono formate da Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi e Gigi e Ross, il duo comico napoletano visto a “Zelig” e “Made in Sud”. Ospiti del gran finale del quiz show, inoltre, due grandi artisti del calibro di Raf e Mika, che si esibiranno con alcuni dei loro pezzi più famosi.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi

L’elemento che contraddistingue “Gli italiani hanno sempre ragione”, che ha riscosso un grandissimo successo di critica e di ascolti, è comunque il coinvolgimento del pubblico da casa, che può decidere di partecipare attivamente alla trasmissione e all’imprevedibile gioco delle domande rispondendo in diretta grazie all’omonima app, scaricabile gratuitamente sugli store Apple e Android. Anche se tale partecipazione non è assolutamente indispensabile per godersi lo show, la produzione de “Gli italiani hanno sempre ragione” assegnerà anche in quest’ultima puntata duecento buoni sconto per libri fra tutti coloro che hanno scaricato l’app, e tre tablet fra chi ha risposto a tutte le domande della serata.

italiamedia