Inizia Le Iene stasera in tv con Ilary Blasi e Teo Mammucari

370
Ilary Blasi

Confermati alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari ma ci sono delle novità nella nuova edizione de Le Iene che è pronta a ripartire stasera alle 21 su Italia 1

La bellezza di Ilary Blasi, la sagacia irriverente di Teo Mammucari e i servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste sono pronte a tornare con la nuova edizione de Le Iene Show che riparte stasera, domenica 27 settembre, alle 21.10 su Italia 1.

Le Iene - Teo Mammucari e Ilary Blasi
Le Iene – Teo Mammucari e Ilary Blasi

Senza la Gialappa’s Band emigrata a Quelli che il Calcio… sulla Rai, alla conduzione sono stati confermati anche quest’anno Ilary Blasi e Teo Mammucari. Per la signora Totti si tratta dell’ennesima stagione alla guida del programma di cui ha raccolto l’eredità da altre bellezze che si sono alternate nel tempo, da Simona Ventura a Cristina Chiabotto passando per Alessia Marcuzzi di cui si era vociferato che la Blasi prendesse il posto alla conduzione del Grande Fratello.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Tra gli storici inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Stefano Corti, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis.

Accanto a loro nuovi ingressi: il reporter Marco Maisano, il giornalista Gaetano Pecoraro ed il comico Pietro Sparacino.

 

 

italiamedia