Ignazio Marino e Fabio Volo a Che tempo che fa in versione sabato

950
Fabio Fazio

Il sindaco dimissionario di Roma ospite di Fabio Fazio nella versione del sabato di Che tempo che fa

C’è davvero l’imbarazzo della scelta a scorgere l’elenco degli ospiti di questa sera, 10 ottobre in cui torna l’appuntamento con il week end di Che tempo che fa nella sua forma al sabato Che fuori tempo che fa.

Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Isabella Rossellini, Nino Frassica, Fabio Volo, Alice Sabatini, e in collegamento Maurizio Ferrini, Verdena. Ma soprattutto ci sarà in collegamento: dal Campidoglio, il Sindaco dimissionario di Roma Capitale, Ignazio Marino.

Che tempo che fa - Fabio e Littizzetto
Che tempo che fa – Fabio e Littizzetto

Nell’appuntamento del sabato, Che fuori tempo che fa sperimenta una nuova formula con Fabio Fazio e Massimo Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento sui tempi dell’attualità e non solo. Nino Frassica rappreseterà il controcanto comico della serata.

In studio: Isabella Rossellini, modella, attrice, regista, produttrice, domani 11 ottobre è all’Auditorium Parco della Musica di Roma con The Ingrid Bergman Tribute, ultima tappa, dopo Londra, New York e Parigi, del progetto teatrale dedicato alla madre.

Tre momenti della trasmissione:
DUE PAROLE Il prologo di Fabio Fazio tutti i sabati in apertura di trasmissione
LA LETTERA le notizie della settimana e l’editoriale del vicedirettore de La Stampa
NOTE DI BELLEZZA musica dai luoghi più belli del Paese nell’iniziativa organizzata con il FAI Fondo ambiente italiano.

Ed ancora: Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola sono i tre protagonisti del nuovo film di Stefano Sollima, Suburra, dal 14 ottobre nelle sale cinematografiche; Fabio Volo che, a dicembre, torna in libreria con il suo ottavo romanzo; dallo Stadio Olimpico di Baku, in veste di inviato specialeMaurizio Ferrini, al termine della partita dell’Italia in Azerbaijan; la colona sonora della serata è affidata ai Verdena dalla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo.

 

italiamedia