“Grand Hotel Chiambretti” riapre su Canale 5

72
Grand Hotel Chiambretti
Grand Hotel Chiambretti

Riaprirà i battenti, anche la prossima stagione, “Grand Hotel Chiambretti”.

Il tweet di Piero Chiambretti
Il tweet di Piero Chiambretti

La conferma della riapertura del “Grand Hotel Chiambretti” arriva direttamente dal padrone di casa: “Si avvisa la gentile clientela che il grand hote riapre“, questo il tweet con cui Piero Chiambretti ha fugato ogni dubbio in merito alla riconferma del suo programma, all’interno dei palinsesti Mediaset per quanto riguarda la stagione televisiva 2015-2016.

Dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, affidata quest’anno a Gerry Scotti (e non più a Piero Chiambretti come lo scorso anno), era sorto qualche dubbio in merito alla riconferma del programma, al quale non era stato fatto praticamente alcun riferimento durante la cerimonia. Qualche perplessità era stata sollevata anche dallo stesso conduttore, che non aveva ben digerito la messa in onda delle repliche del “Maurizio Costanzo Show”, proprio il venerdì in seconda serata. Titubanze spazzate via da un colloquio chiarificatore fra Piero Chiambretti e lo stesso Vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Gran Hotel Chiambretti” potrebbe passare in prima serata al venerdì, andando in diretta concorrenza con lo show di Maurizio Crozza su La7. Fra le novità che la nuova stagione potrebbe portare con sé, c’è la possibilità che venga introdotta una figura femminile a fianco del conduttore torinese.

italiamedia