Giovedì sera in tv “Coca Cola Summer Festival”, la finale

51
Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini
Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini

Ultimo appuntamento su Canale 5 per il “Coca Cola Summer Festival”, in onda questa sera alle 21.15. Scoprite con noi la scaletta.

Alle 21.15 di oggi, giovedì 30 luglio, va in onda su Canale 5 la quarta e ultima puntata (registrata lo scorso 28 giugno) del “Coca Cola Summer Festival”, la kermesse musicale condotta da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) che eleggerà la canzone dell’estate.

Come sempre, la scaletta degli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco del “Coca Cola Summer Festival”, in Piazza del Popolo a Roma, può vantare nomi celebri della musica italiana e internazionale, che vi riportiamo di seguito con il relativo brano in gara: Francesco Renga (Era una vita che ti stavo aspettando), The Kolors (Everytime), Annalisa (Vincerò), Chiara (Siamo adesso), Giovanni Caccamo (Distante dal tempo), Dear Jack (Non importa di noi), Nek (Se telefonando), Briga (L’amore è qua), Neffa (Sigarette), Baby-K & Giusy Ferreri (Roma-Bangkok), Santa Margaret (Vieni a gridare con me), Marracash (In radio), Dolcenera (Fantastica), Bianca Atzei (In un giorno di sole), Madh (River), Serebro (Kiss), Mans Zelmerlow (Heroes) e Petite Meller (Baby Love).

Nek sul palco del "Coca Cola Summer Festival"
Nek sul palco del “Coca Cola Summer Festival”

Non da meno sono gli ospiti che arricchiranno l’ultima puntata del “Coca Cola Summer Festival” con le proprie performances: Gianna Nannini, Piero Pelù (che canterà Ritmo insieme ai Litfiba) e i Gemeliers, il duo di giovanissimi rivelazione dell’estate. Per decretare il vincitore finale della categoria “big”, i vincitori delle tre precedenti tappe si sfideranno e dal trio verrà eletto il re o la regina dell’edizione 2015. Nel corso della puntata si celebrerà anche il trionfatore della categoria “giovani”.

italiamedia

italiamedia