Furore in tv: Raffaella Fico e Rossella Brescia giocano stasera 21 aprile

197
Furore

Ultimo appuntamento con Alessandro Greco, Gigi e Ross al timone del divertimento di Furore. Ecco le due squadre di uomini e donne in sfida questa sera

Furore in prima serata su Rai 2. Dopo la puntata speciale di Pasqua, ultima sortita per il grande ritorno di Furore 2017, stasera in tv su Rai 2, in prima serata. Come detto sarà l’ultimo appuntamento di questa operazione amarcord anche se mercoledì 21 giugno, sempre su Rai ci sarà una puntata speciale dal titolo “Furore Summer”.

Nell’appuntamento di questa sera, venerdì 21 aprile giocheranno con Alessandro Greco nelle squadre capitanate da Gigi e Ross, la squadra delle donne – formata da Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria – dall’altra parte la squadra degli uomini – formata da Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Ospiti musicali della serata Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella. Dalla “Canzone interrotta” al “Karaoke colorato”, dal “Canta Tv” al momento penitenza con “La ruota della tortura”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”, saranno tanti i giochi e i momenti di divertimento della serata a cui faranno da colonna sonora canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.

Furore è stato uno dei programmi cult degli anni Novanta. Alcune novità saranno presenti, ma il programma avrà lo stesso format di un tempo. Da una parte ci saranno le ragazze mentre dall’altra troveremo i ragazzi in una gara tutta musicale. Microfoni alla mano, saranno moltissimi i brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, da interpretare e con cui divertirsi durante i vari gioch.

italiamedia