Domenica sera in tv: torna su Italia 1 Ale e Franz Show

212
Ale e Franz Show
Ale e Franz Show

Da questa sera, Italia 1 trasmetterà in prima serata Ale e Franz Show, lo spettacolo comico del duo milanese salito alla ribalta con Zelig.

Risate assicurate questa sera a partire dalle 21.25 su Italia 1: torna Ale e Franz Show, lo spettacolo ideato da Fatma Ruffini con Alessandro Besentini e Francesco Villa. Trasmesso per la prima volta sulle reti Mediaset nel 2011, da oggi e per ogni domenica di agosto Italia 1 riproporrà i divertentissimi sketch di Ale e Franz, in uno show diviso in otto puntate che è un’alternanza di situazioni surreali registrate direttamente in studio, ma anche in alcune riprese esterne.

Ale e Franz nel famoso sketch della panchina
Ale e Franz nel famoso sketch della panchina

Assieme all’immancabile Katia Follesa, con Alessandro Betti e Miriam Leone, il duo comico sarà affiancato anche da numerosi ospiti a sorpresa, vittime, o carnefici, delle gag più esilaranti: Giorgia Palmas, Simone Annichiarico, Nicola Savino ed Elena Santarelli sono soltanto alcuni dei partecipanti allo show di Ale e Franz, una riuscitissima via di mezzo tra la sit-com e il varietà che riscosse un immediato successo già alle prime rappresentazioni.

Ma conosciamo meglio i protagonisti dello spettacolo: Alessandro Besentini e Francesco Villa si sono conosciuti a Milano: la loro comicità surreale e stralunata li ha portati rapidamente al successo. Dal 2007, poi, Ale e Franz si sono “messi in proprio”, dando il via a diversi progetti tra cui, appunto, Ale e Franz Show, ma anche Buona la prima!, nonché alcuni lungometraggi sia per il grande, sia per il piccolo schermo.

italiamedia