De Filippi e Hunziker insieme a “Striscia la notizia”

71
Maria De Filippi nuovo volto di

Secondo una recente indiscrezione Maria De Filippi e Michelle Hunziker inaugureranno la nuova stagione televisiva di “Striscia la notizia”.

Secondo un’indiscrezione che sta scuotendo l’ambiente televisivo nelle ultime ore Maria De Filippi e Michelle Hunziker condurranno insieme “Striscia la notizia” il prossimo settembre. A lanciare la notizia è stato il sito TvZoom, e il fatto che le dirette interessate non abbiano finora rilasciato smentite è un chiaro segnale…

E’ quindi più che probabile che Maria De Filippi affiancherà Michelle Hunziker alla conduzione di “Striscia la notizia”, anche se per una sola settimana, la prima, che inizierà il prossimo 21 settembre. Si tratterebbe di una prima volta assoluta per le due conduttrici, che finora non hanno mai avuto l’opportunità di lavorare insieme a uno stesso programma. Sebbene quella di “sperimentare” nelle prime settimane di messa in onda sia ormai una consuetudine per “Striscia la notizia”, è indicativo il fatto che Antonio Ricci abbia deciso di puntare sulla regina di Canale 5 per ridare lustro al proprio tg satirico, che con il passare degli anni ha perso sempre più terreno rispetto al rivale di access time “Affari tuoi”.

Michelle Hunziker a "Striscia la notizia"
Michelle Hunziker a “Striscia la notizia”

Tra l’altro l’unico precedente di Maria De Filippi a “Striscia la notizia” risale alla primavera del 2005, quando la madrina di “C’è posta per te” – affiancata da Garrison Rochelle e Kledi Kadiu – si prestò alla causa di Canale 5 per provare a contrastare l’egemonia di Paolo Bonolis, allora conduttore proprio di “Affari tuoi”. Restando in tema di precedenti ricordiamo poi che due anni fa, per le prime settimane di conduzione, alla Hunziker fu affiancata l’imitatrice Virginia Raffaele, mentre l’anno scorso toccò al duo comico formato da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

italiamedia