Così Lontani Così Vicini in tv, le storie di stasera raccontate da Al Bano e Paola Perego

248
Così Lontani Così Vicini
Così Lontani Così Vicini

Questa sera, su Rai 1, riparte la seconda stagione di Così Lontani Così Vicini: protagonisti “on the road” Al Bano e Paola Perego

Stasera su Rai 1, alle 21.20, torna in tv la seconda stagione Così Lontani Così Vicini, con la prima delle tre puntate conclusive (le altre due andranno in onda il 27 ottobre e il 10 novembre). La trasmissione, che si occupa di far ricontrare persone che sono state distanti per troppo tempo, e far riabbracciare parenti e cari dopo anni di lontananza, sarà condotta “on the road” da Al Bano e Paola Perego, impegnati nel raccontare tante, diverse, emozionanti storie.

Tra i protagonisti della puntata di Così Lontani Così Vicini di stasera, Maria Cristina, che a seguito di un incidente della madre, ha dovuto dividersi dai suoi fratelli, che non vede da molti anni. E ancora, verrà raccontata la storia di Attilio, vigile del fuoco alla ricerca del nipote Giuseppe, che vorrebbe far tornare in famiglia. E poi c’è Michela, desiderosa di riabbracciare il fratello Giovanni, al quale ha fatto da mamma prima di venirne separata. Infine, ecco Federico, giovane che sta in ogni modo cercando di ritrovare sua sorella Patrizia, della quale ha solo una fotografia.

Così Lontani Così Vicini è un programma di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci, mentre la regia di Franco Bianca. Per gli spettatori – oltre a seguire la diretta su Rai 1 – sarà anche possibile commentare la puntata attraverso il sito web www.cosilontanicosivicini.rai.it e la pagina ufficiale Facebook/Così lontani così vicini.

italiamedia