Colorado: stasera con Ruffini, Nargi e Scintilla c’è Thomas il nuovo idolo di “Amici”

37
Paolo Ruffini con, al suo fianco, Federica Nargi e Gianluca "Scintilla" Fubelli

Nuovo appuntamento con Federica Nargi, Paolo Ruffini e Scintilla nel programma comico in prima serata su Italia 1

Colorado 2017: diretta tv e streaming

Questa sera giovedì 7 dicembre alle 21.20 su Italia 1 va in onda la sesta puntata della nuova edizione di Colorado, lo show comico condotto da Paolo RuffiniFederica Nargi e Gianluca Scintilla Fubelli. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Colorado 2017: anticipazioni puntata di oggi 7 dicembre

Ospite della puntata Thomas, il giovanissimo cantante scoperto ad “Amici”, già disco d’oro con la sua “Il Sole alla finestra”. E tra le novità di questa edizione il salotto, dove siede, tra gli altri, Herbert Cioffi con il suo cinico blogger e critico televisivo Gino Boscaglia; sul palco, Herbert Ballerina, che riflette sul calcio, sulle stranezze nell’abbigliamento e sui medici, e Davide Spadolà con un monologo sugli “ex”.

Senza dimenticare gli abituè del programma: Leonardo Manera, con il suo personaggio Sprecacenere Donato che si rivolge all’ex fidanzata Marillena; Ippolita Baldini torna, anche in questa edizione, con la sua milanesissima Lucy e Dado accompagna i PanPers nel loro momento musicale. E ancora, i Pantellas raccontano le differenze tra il mondo dei ventenni e quello dei trentenni, e Peppe Iodice con le sue “preghierine”.

Colorado: la nuova squadra di comici

Tra gli arrivi più attesi, le guest star Herbert Ballerina, spalla di Maccio Capatonda, e la vecchia guardia tra Zelig e Costanzo Show come Dado alias Gabriele Pellegrini. Nel cast anche la giunonica Francesca Cipriani. Si susseguono durante le puntate Paolo Migone, che racconta le differenze tra uomo e donna; Roberto Lipari, alle prese con bufale e tv, e Antonio Ornano, che spiega come possa cambiare la vita di coppia quando si diventa genitori.

Colorado: i grandi ritorni e le conferme

Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas. Non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado.

italiamedia