Coca Cola Summer Festival: anticipazioni seconda puntata

54
Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi
Alessia Marcuzzi stasera conduce Wind Music Awards

Stasera su Canale 5 la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival.

E’ fissato a partire dalle 21.15 di questa sera, l’appuntamento con la seconda serata del Coca Cola Summer Festival. L’evento,condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, è stato registrato a fine giugno, ma andrà in onda su Canale 5 ed in contemporanea sarà trasmesso da Rtl 102.5.

I The Kolors al Coca Cola Summer Festival.
I The Kolors al Coca Cola Summer Festival.

Sul palco allestito all’interno della spettacolare cornice di Piazza Del Popolo a Roma, si esibiranno i seguenti artisti: Antonello Venditti, Nek, Alvaro Soler, Annalisa Scarrone, Paola Turci, Francesco Sarcina, Mario Biondi, Francesco Renga, Caro Emerald, Marco Carta, Gianluca Grignani, Emis Killa, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Valerio Scanu, Feder ft. Lyse e Anna Tatangelo. Non solo, la serata di giovedì 16 luglio vanta anche la partecipazione straordinaria di ospiti come: Marco Mengoni, Loredana Berté e Fiorella Mannoia.

I cantanti, oltre ad esibirsi, parteciperanno anche alla sfida che decreterà il vincitore de: “Premio Rtl 102.5 – Canzone dell’estate 2015“. Grazie ai voti del pubblico, che esprimerà la proprie preferenza sul sito di Rtl 102.5 e ai dati raccolti dalla classifica EarOne, ogni puntata incoronerà un vincitore. Nell’ultima puntata i quattro vincitori si sfideranno di modo da decretare il vincitore.

Coca Cola Summer Festival si propone anche come importante vetrina per gli artisti emergenti, in sfida durante ogni puntata. Questa settimana vedremo la sfida fra Il Pagante e Giaime. La precedente puntata ha visto trionfare Matthew Lee.

italiamedia