Coca Cola Summer Festival, anticipazioni terza puntata

67
Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi
Alessia Marcuzzi stasera conduce Wind Music Awards

Domani su Canale 5 la terza puntata del “Coca Cola Summer Festival”.

Va in onda da Piazza del Popolo a Roma, il terzo appuntamento con “Coca Cola Summer Festival“. La kermesse musicale, condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Rudy Zerbi e registrata a fine giugno, svelerà domani sera al pubblico televisivo i vincitori della terza puntata. Gli artisti in gara saranno:

J. Ax e Il Cile saranno protagonisti con la loro "Maria Salvador"
J. Ax e Il Cile saranno protagonisti con la loro “Maria Salvador”

J-Ax feat. Il Cile (Maria Salvador); Dolcenera (Fantastica); Fedez feat. Francesca Michielin (Magnifico);Briga (L’amore è qua); Enrico Nigiotti (Ora che non è tardi); Francesca Michielin (L’amore esiste); Antonello Venditti (Ti amo inutilmente); Bianca Atzei (In un giorno di sole);The Kolors feat. Elisa (Realize); Marracash (In radio); Nesli (Quello che non si vede); Fabrizio Moro (Alessandra sarà sempre più bella); Guè Pequeno feat. Akon (Interstellar); Jack Savoretti (The other side of love); Raige (Whisky); Paolo Simoni (Ci sono donne speciali); Lorenzo Fragola (#Fuoriceilsole); Madcon feat. Ray Dalton (Don’t worry).

Le sorprese però non saranno limitate ai soli artisti in gara, dal momento che a completare il cast saranno due grandissimi artisti italiani. La terza puntata di “Coca Cola Summer Festival” ospiterà infatti Francesco De Gregori ed Elisa, che rivedremo nelle vesti di giudice. A lei il compito di giudicare le esibizioni dei due giovani in lizza per un posto in finale. La sfida che settimana scorsa ha visto imporsi Il Pagante, vedrà contrapposti Canova e Ada Reina.

italiamedia