Amore Criminale, stasera in tv la terza puntata della nuova serie

2250
Barbara De Rossi condue Il terzo indizio
Barbara De Rossi condue Il terzo indizio

Questa sera, su Rai 3, Barbara De Rossi condurrà una nuova puntata di Amore Criminale, la trasmissione che si occupa di raccontare storie di donne vittime della violenza maschile

Stasera in tv, alle 21.05 su Rai 3, va in onda la terza puntata della nuova serie di Amore Criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi, che guida la spettatore dentro storie terribili, storie di amori che si trasformano in ossessione, in cui le donne sono vittime della violenza maschile, con una ferocia tale da arrivare talvolta, perfino, all’omicidio. La trasmissione – arrivata alla diciottesima edizione – anche quest’anno continuerà a sostenere la sua campagna di denuncia contro la violenza sulle donne in collaborazione con i Centri Antiviolenza le Forze dell’Ordine.

Nella puntata in onda stasera di Amore Criminale, il primo racconto sarà quello di Katia, che a Veronica De Laurentiis spiegherà di come la sua storia d’amore si sia trasformata, nel giro di pochi anni, in una relazione fatta solo di insulti, minacce, maltrattamenti e perfino lesioni.

Più tardi sarà la volta di Marta Deligia, ragazza letteralmente assediata dalla presenza costante di Giuseppe, che ogni giorno la insegue, la spia di nascosto e l’assalta, in quei duecento metri che Marta deve affrontare – come fosse in zona di guerra – per andare a lavorare.

Ad accompagnare i racconti delle due donne protagoniste, loro malgrado, della puntata di questa sera, le immagini di figure femminili immortalate da Magdalena Nishe e Ugne Henriko. Infine, in studio saranno presenti come ospiti Fabrizio Romano, attore che leggerà un estratto degli atti giudiziari del caso di Marta, e Anna Costanza Baldry, psicologa che si occupa di violenze sulle donne.

italiamedia