Amore Criminale, stasera nuove storie di donne coraggiose

1037
Amore Criminale - Barbara De Rossi
Amore Criminale - Barbara De Rossi

Questa sera, su Rai 3, Barbara De Rossi condurrà una nuova puntata di Amore Criminale, ecco le drammatiche storie di donne vittime della violenza maschile

Stasera in tv, alle 21.05 su Rai 3, appuntamento con una nuova puntata di Amore Criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi che racconta le terribili storie di amori trasformatisi in ossessione, e in cui le donne diventano vittime della violenza maschile, talvolta tanto cieca e folle da arrivare perfino all’omicidio.

Barbara De Rossi conduce Amore Criminale
Barbara De Rossi conduce Amore Criminale

In questa ottava puntata di Amore criminale, le storie di Paola e Teresa. Paola è una donna forte che si è salvata sopravvivendo a un tentativo di omicidio. Teresa è la mamma coraggio, che ha lottato fino all’ultimo giorno della sua vita per ottenere giustizia, dopo aver scoperto che una di loro era stata costretta per anni a subire violenza da parte di un amico di famiglia. L’uomo dal carcere ha programmato il suo omicidio e l’ha fatta uccidere da due killer. A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Ugne Henriko.

Arrivata alla diciottesima edizione, Amore Criminale anche quest’anno sosterrà la sua campagna di denuncia contro la violenza sulle donne in collaborazione con i Centri Antiviolenza delle Forze dell’Ordine.

Ospiti in studio dell’ottava puntata saranno l’attore Giampiero Ingrassia, che leggerà gli atti relativi all’omicidio di Teresa Buonocore e Geraldine Pagano, avvocato esperta di violenza sulle donne.

italiamedia