Amore Criminale, stasera in tv una nuova puntata: ecco di cosa di parlerà

2102
Barbara De Rossi conduce Amore Criminale

Questa sera, su Rai 3, Barbara De Rossi condurrà una nuova puntata di Amore Criminale, la trasmissione che racconta le drammatiche storie di donne vittime della violenza maschile

Stasera in tv, alle 21.05 su Rai 3, appuntamento con una nuova puntata di Amore Criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi che racconta le terribili storie di amori trasformatisi in ossessione, e in cui le donne diventano vittime della violenza maschile, talvolta tanto cieca e folle da arrivare perfino all’omicidio. Arrivata alla diciottesima edizione, Amore Criminale anche quest’anno sosterrà la sua campagna di denuncia contro la violenza sulle donne in collaborazione con i Centri Antiviolenza delle Forze dell’Ordine.

In questa sesta puntata di Amore criminale, verranno raccontate le storie di Sabina e Camilla, due giovani vittime di violenza. Sabina ha un marito che trasforma la propria frustrazione in violenza su di lei, che pure sopporta queste brutali intemperanze da parte dell’uomo. Camilla invece ha fatto l’errore di innamorarsi di un uomo più grande di lei, il cui carattere serio e preciso ha indotto la ragazza a fidarsi e a sentirsi protetta, e invece questo finirà per ucciderla.

In studio, nella trasmissione di stasera, sarà presenta l’attore Dario Vergassola, che leggerà un estratto degli atti giudiziari relativi all’omicidio di Camilla, e l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenze sulle donne. A integrare il racconto delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Eva Besnyo e Ugne Henriko.

italiamedia