Alta Infedeltà: dal 14 settembre i nuovi episodi

502
Alta Infedeltà
Alta Infedeltà

Dopo il successo dello scorso anno torna su Real Time dal 14 settembre Altà Infedeltà, il reality dedicato ai tradimenti

“Il triangolo no” cantava Renato Zero in una delle sue più importanti canzoni. Il triangolo sì invece per Altà Infedeltà che torna nel palinsesto di Real Time a partire dalla prossima settimana, 14 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.10.

Al centro della nuova, seconda stagione, ovviamente le tante sfaccettature dell’amore, tre soprattutto in questo caso: l’amante, il tradito e il traditore in un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta.

Dei loro diversi punti di vista si nutre questo scripted reality che ricostruisce le infinite “pieghe” dell’amore infedele, ripercorrerà i vari tradimenti: nuovi triangoli pericolosi, nuovi sospetti e nuove bugie nella seconda stagione.

L’amore ha tante facce. Ma il tradimento ne ha ancora di più… Dopo le polemiche dello scorso anno, dalla produzione si rassicura che “ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende“.

Insomma il segreto del successo di questo reality non sta tanto nella veridicità delle storie ma nel modo in cui vengono proposte: avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche, sono le storie di Altà Infedeltà. Lo spettatore resta sempre incuiriosito: In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?

Sul sito di Real Time inoltre è aperta la ricerca di storie realmente accadute per poterle riproporle nei nuovi episodi.

italiamedia