A Che tempo che fa ospiti Francis Ford Coppola e Buffon

416
Fabio Fazio

Il grande regista, il portierone della Juventus e Cesare Cremonini saranno gli ospiti di Fazio a Che tempo che fa stasera su Rai 3

Il consueto parterre d’elite per la domenica sera di Rai 3 a Che tempo che fa che va in onda questa sera, 25 ottobre, alle ore 20.10.

Nel talk show condotto da Fabio Fazio ci sarà il grande regista e produttore italo americano Francis Ford Coppola; lunedì 26, al Teatro dal Verme di Milano, protagonista dell’incontro Ritrovare le radici per incontrare il futuro: la mia Basilicata, evento inserito nel palinsesto di Expo in Città.

Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon

In una delle sue rare presenze in uno studio tv, Gianluigi Buffon, il Capitano e Portiere della Juventus e della Nazionale: con la maglia bianconera ha appena festeggiato i 50.000 minuti giocati e 545 partite oltre a registrare le maggiori presenze nei Campionati Europei per club; con la maglia azzurra, è il giocatore con più partecipazioni di sempre, ben 152, e l’unico ad aver partecipato a cinque mondiali, vincendo quello del 2006.

Nell’appuntamento domenicale di Che tempo che fa torna la formazione solita della trasmissione con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che affiancheranno ognuna a modo suo Fazio nella conduzione. La modella e showgirl svedese, con la sua bellezza, anche quest’anno farà da padrona di casa. L’irriverente comica piemontese quest’anno raddoppia: un nuovo spazio oltre alla consueta chiusura comica sulle notizie di attualità.

Un’altra esclusiva: Cesare Cremonini che il 23 ottobre, a Torino, ha iniziato il Più che logico tour – dal titolo del nuovo album di inediti, pubblicato nel maggio scorso.

 

italiamedia