A Virus si parla ancora di Roma e della crisi politica

217
Virus - Nicola Porro

Nuova puntata stasera, alle 21.15 su Rai 2, del talk show Virus condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti anche Al Bano Carrisi

Ruoterà come sempre intorno all’agenda politica la nuova puntata di questa sera di Virus – Il contagio delle idee in onda giovedì 29 ottobre, alle 21.15 su Rai 2, la trasmissione condotta da Nicola Porro.

Virus, Nicola Porro
Virus, Nicola Porro

Tra gli ospiti in studio, Stefano Esposito, senatore Pd ed assessore dimissionario ai Trasporti di Roma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Massimiliano Tonelli, tra i fondatori del blog “Roma Fa Schifo”, e Francesco Caruso, docente di Sociologia dell’ambiente e territorio, ex leader del movimento No Global.

Greta Mauro
Greta Mauro

Ovviamente non mancheranno reportage, interviste e il punto sulla politica e attualità con il Fact-checking di Pagella Politica. Invariati gli altri segmenti del programma. Il prologo, alle 21.00, con lo spazio dedicato al web, “Retrovirus” in diretta streaming sul sito virus.rai.it, sempre con Nicola Porro e Greta Mauro per anticipare la puntata in rete con toni informali e gergo social. Nel programma anche lo spazio dedicato al “corpo a corpo” sui grandi temi che dividono gli italiani. Al centro del dibattito, l’allarme lanciato dall’Organizzazione mondiale della Sanità sulle carni rosse trattate e l’insorgenza di tumori. Ne discuteranno Lisa Ferrarini, imprenditrice e produttrice di salumi, Carla Rocchi, presidente di Enpa, l’Ente nazionale protezione animali, e Filippo Facci,  giornalista di Libero.

Quindi “Lo sgarbo di Sgarbi”. L’intervista finale vedrà al centro del faccia a faccia con Porro, Al Bano Carrisi, artista che il mondo intero applaude.

 

 

italiamedia