Torna Verissimo con “mamma” Silvia Toffanin: ospiti i Take That

715
Silvia Toffanin

Smaltita la gravidanza e la nascita di Sofia Valentina Silvia Toffanin torna con Verissimo. Tra gli ospiti anche Terence de Il Segreto

Torna Verissimo sabato 17 ottobre a partire dalle ore 16.15. Un’attesa lunga quasi un mese dopo un’altra attesa ben più lunga, di nove mesi che ha dato alla luce la piccola Sofia Valentina, figlia secondogenita di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la conduttrice.

Silvia Toffanin conduce Verissimo
Silvia Toffanin conduce Verissimo da 10 anni

Partenza della trasmissione-salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 quindi a giusta causa rimandata e che nella prima puntata partirà col botto. Ospiti infatti saranno i Take That ma anche l’attore Borè Buika che ne Il Segreto interpreta Terence.

Sull’onda del successo del loro ultimo album “III”, i Take That, sabato saranno intervistati in studio da Silvia Toffanin. Gary Barlow, Marc Owen e Howard Donald a Milano per l’unica tappa italiana del loro tour, racconteranno i loro vent’anni di carriera che, nonostante l’uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange, resta costellata di grandi successi.

Poi spazio all’attore Borè Buika che nella seguitissima fiction Il Segreto interpreta Terence, il marito di Soledad Castro. Nel corso dell’intervista verranno svelate nuove anticipazioni legate proprio ai personaggi di Terence e Soledad.

“Sarà un’edizione ricca di sorprese ed emozioni, mi vedrete in una versione inedita e giocosa” aveva detto la Toffanin pronta a festeggiare i 10 anni alla guida del programma, che  a sua volta ne festeggia 20 anni di messa in onda. Lo scorso 10 settembre Silvia è diventata mamma per la seconda volta.

italiamedia