Venerdì sera in Tv: torna l’appuntamento con Quarto Grado

125
Quarto grado

Torna stasera l’appuntamento del venerdì alle 21.15 con Quarto grado sempre su Rete4 alla ricerca dei casi irrisolti.

Quarto grado screen shot
Quarto grado screen shot

Inizio di settembre foriero di ritorni televisivi. Rete 4 non è da meno e ripresenta a partire da oggi un appuntamento classico del venerdì sera: a partire dalle 21.15 infatti torna Quarto grado.

Squadra che vince non si cambia e per il terzo anno consecutivo la conduzione del programma dei casi di cronaca nera irrisolti è affidata a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

I giornalisti Remo Croci, Filomena Rorro, Simone Toscano e molti altri saranno come nelle precedenti edizioni “sguinzagliati” per tutto lo stivale alla ricerca di nuovi indizi e nuove testimonianze su informazioni aggiornate direttamente sul luogo dei delitti e dei casi che tengono col fiato sospeso le pagine di nera.

In studio invece la parola passa agli esperti nei diversi campi di interesse scientifico: Massimo Picozzi per la Criminologia, Barbara Palombelli per la Cronaca, Alessandro Meluzzi per la Psichiatria, Luciano Garofano per la polizia scientifica, Matteo Borrini per la Antropologia forense, ed altri ancora.

Attualmente Quarto Grado, condotto nelle prime edizioni da Salvo Sottile è, insieme al talk show politico Quinta Colonna, il programma di punta di Rete 4. Dal maggio 2015 viene pubblicato il settimanale Quarto Grado, correlato alla trasmissione televisiva. sempre diretto dalla giornalista Siria Magri che cura anche il programma tv arrivato a superare quota 200 puntate.

Il nuovo studio di Quarto grado
Il nuovo studio di Quarto grado

La puntata di #Quartogrado… La numero uno … Sotto molti profili…” ha avuto modo di scrivere in queste ore il conduttore Gianluigi Nuzzi sul proprio profilo Twitter.

 

italiamedia