Venerdì sera in tv: Quarto Grado sulla coppia dell’acido

326
Quarto Grado
Quarto Grado

Secondo appuntamento con Quarto Grado, stasera alle 21.15 su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi

I casi irrisolti e la “coppia dell’acido”, Martina Levato e Alexander Boettcher in primo piano. Seconda settimana di messa in onda per Quarto Grado, il programma di approfondimento sulla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.e in onda oggi, venerdì 11 settembre su Rete 4 alle 21.15

Tiene banco la “coppia dell’acido”, in particolare sarà presente in studio una delle vittime di Martina Levato e Alexander Boettcher. Patrizia Ravasi, madre di Boettcher, parla del figlio e del domani del nipotino. Che vita avrà il figlio di Martina ed Alexander?
La trasmissione tornerà a indagare anche su nuovi dettagli dei casi Gambirasio, Piscaglia, Stival e Schepp. Emerge una testimonianza che confermerebbe la versione di Veronica Panarello, scagionandola: possibile? Massimo Bossetti scrive parole che toccano, che graffiano: possibile sia davvero innocente?

Queste le domande a cui cercheranno di dare una risposta gli immancabili ospiti per commentare cold case e attualità: Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini.

In questa nuova edizione, il programma a cura di Siria Magri lancia la campagna di sensibilizzazione #baciachiami. L’amore, come risposta alla violenza e alla paura, è l’assunto che ispira la nuova iniziativa di “Quarto Grado”.

Per opinioni e domande dei quartograders sulla trasmissione crime più social della tv:
– sito (www.quartogrado.mediaset.it)
– Twitter (@QuartoGrado)
– Facebook (Facebook.com/quarto grado).

Per segnalazioni, anche durante la diretta: 02.30309010

 

italiamedia