Stasera in tv, seconda serata: L’intervista di Maurizio Costanzo a Mara Venier

102
Mara Venier a L'intervista di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5 con L’intervista a Mara Venier, stasera in tv giovedì 12 ottobre

Valeria Marini, L’intervista stasera in tv

Per molti la signora della televisione. Sarà lei, Mara Venier a raccontarsi al pubblico di Canale 5 in seconda serata, alle ore 23.30 circa nel programma L’intervista di Maurizio Costanzo in onda stasera in tv giovedì 12 ottobre. In alternativa sarà possibile seguire il programma in diretta streaming sul sito ufficiale www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Stasera in tv Maurizio Costanzo intervista Mara Venier

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Un incontro tra due professionisti che si stimano che hanno lavorato insieme e che hanno costruito negli anni un rapporto di stima e amicizia. Si parlerà di Renzo Arbore, con cui la Venier ha avuto una relazione di 12 anni, e da cui stava per avere un figlio: “Sì c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi”.
Le immagini che scorrono all’interno della scatola raccontano l’intensa e fortunata vita privata e pubblica di Mara declinata in tutte le sue sfaccettature, la sua brillante carriera tra cinema e tv, i grandi amori, gli affetti, la famiglia, i figli, i nipoti e la sua indimenticabile mamma. Ricordi che mostrano una Mara coinvolta da una giostra di emozioni tra sorrisi e lacrime.

italiamedia