Giovedì sera in Tv: a Virus si parla del colore dei soldi

335
Virus, conduce Nicola Porro
Virus, conduce Nicola Porro

Torna a partire da oggi alle 21.15 su Rai 2 il talk show Virus condotto da Nicola Porro. Nella prima puntata si parlerà di immigrazione e non solo.

Settimana dei grandi ritorni televisivi. Stasera, su Rai 2 alle ore 21.15 torna l’appuntamento del talk show politico di Nicola Porro: Virus – Il contagio delle idee.

Per quanto riguarda la prima puntata di questa nuova stagione il titolo è “Il colore dei soldi”. Si parlerà inevitabilmente del fenomeno dell’immigrazione e delle sue sfaccettature economiche, il cosiddetto business dell’immigrazione con ricostruzioni esclusive degli interrogatori di Luca Odevaine.

Ospiti in studio per questa prima puntata i presidenti delle Regioni Lombardia e Puglia, Roberto Maroni e Michele Emiliano, che si confronteranno sui temi della serata.

Greta Mauro
Greta Mauro

Politica, immigrazione, cattiva burocrazia, servizi dai nostri inviati e le storie degli “invisibili” continueranno ad essere al centro del dibattito. In collegamento il sottosegretario all’Agricoltura, Giuseppe Castiglione, coinvolto nell’inchiesta “Mafia Capitale”, e il Sindaco di Messina, Renato Accorinti. Lo Sgarbo di Virus con Vittorio Sgarbi aprirà la puntata. Incursioni dal web con Greta Mauro e l’intervista finale con il dj Claudio Coccoluto.

La novità in casa Virus è RetroVirus: pochi minuti prima delle 21, Nicola Porro e Greta Mauro saranno in diretta streaming per anticipare la puntata di Virus con un occhio puntato sui social e il mondo della rete, con i più famosi blogger in collegamento Skype. Spazio al backstage, i camerini, gli spezzoni dei servizi dei nostri inviati e tutto quello che non si vede prima, durante e dopo una puntata.

IL PROMO DI RETROVIRUS

italiamedia