Stasera a Ballarò: sorpresa Stefano Bollani, tra gli ospiti Franceschini e Fedriga

381
Massimo Giannini conduce Ballarò
Massimo Giannini conduce Ballarò

Questa sera, su Rai 3, una nuova puntata di Ballarò: in apertura si esibirà il pianista Stefano Bollani, poi spazio al dibattito sull’attualità politica

Stasera, alle 21.05 su Rai 3, va in onda la terza puntata di questa nuova stagione di Ballarò, il talk che si occupa dei principali temi di legati all’attualità e alla cronaca politica, condotto da Massimo Giannini. Nella puntata di oggi, i principali argomenti che verranno trattati sono quelli relativi alla ricerca di un accordo sulle riforme da parte del PD, all’indomani della Direzione nazionale del partito di Matteo Renzi. E ancora, si parlerà della legge di stabilità, del rebus pensioni, oltre che naturalmente della questione lavoro.

La puntata di stasera di Ballarò si aprirà inoltre con una sorpresa: il pianista Stefano Bollani, che ha appena realizzato un nuovo album dal titolo Arrivano gli alieni, si esibirà in una speciale performance. A seguire, Massimo Giannini intervisterà, in un faccia a faccia, il ministro della Cultura Dario Franceschini. Poi il programma entrerà nel vivo del dibattito, grazie agli ospiti presenti in studio: il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il Capogruppo Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Oscar Giannino, giornalista ed editorialista di Radio 24 e de Il Messaggero, e il conduttore de L’Arena di Rai1 Massimo Giletti.

Anche questa sera, insieme a Massimo Giannini, a condurre Ballarò sarà presente la giornalista Mary Pan, cinese di seconda generazione il cui ruolo sarà in particolare quello di gestire il dialogo con il pubblico attraverso il web.

italiamedia