Stasera a Ballarò protagonisti Eugenio Scalfari e Diego Della Valle

239
Massimo Giannini conduce Ballarò

Questa sera, martedì 27 ottobre, su Rai 3 c’è una nuova puntata di Ballarò: ospiti Eugenio Scalfari e Diego Della Valle

Stasera in tv, martedì 27 ottobre, alle 21.05 su Rai 3, Massimo Giannini condurrà una nuova puntata di Ballarò, il talk che si occupa dei principali temi di legati all’attualità e alla cronaca politica.

La trasmissione di questa sera inizierà, come sempre, con l’intervista faccia a faccia realizzata da Massimo Giannini, questa volta con protagonista Eugenio Scalfari, tra i giornalisti più importanti della storia d’Italia e fondatore del quotidiano La Repubblica.

A seguire, Ballarò proseguirà con il dibattito riguardo i principali temi relativi all’attualità e alla politica di quest’ultima settimana, a cui parteciperanno in studio diversi ospiti: Diego Della Valle, il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina, il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il presidente dell’Autorità Anticorruzione Raffaele Cantone, Daniela Santanchè (Fi), Alessia Rotta (Pd), l’imprenditore Oscar Farinetti, e il fotografo Oliviero Toscani.

Insieme a Massimo Giannini, parteciperà alla conduzione della puntata di stasera di Ballarò, anche la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che si occuperà in particolare di gestire la comunicazione con il Web. La trasmissione sarà visibile, oltre che su Rai 3, anche sul sito www.ballaro.rai.it, che metterà a disposizione degli utenti tutti i contenuti video e altre informazioni, poco dopo il termine della puntata.

Per quanto riguarda talk e politica, a seguire su Rai 1 alle 23.30, andrà in onda una nuova puntata di Porta a Porta, a cui parteciperanno Paola De Micheli del PD, Giancarlo Giorgetti della Lega e Michele Fratoianni, esponente di Sel. Ospite speciale in studio anche Francesco Caio, Amministratore Delegato di Poste Italiane, che verrà intervistato da Bruno Vespa proprio nel giorno dell’entrata in Borsa del gruppo.

italiamedia