C’è Sgarbi ospite di Del Debbio a Quinta Colonna

307
Paolo del Debbio
Paolo del Debbio

Come ogni lunedì sera su Rete 4 torna l’appuntamento con il talk show politico di Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Sarà Vittorio Sgarbi l’ospite di punta di Quinta Colonna il talk show politico di Paolo Del Debbio in onda anche questa sera, lunedì 19 ottobre, alle 21.10 su Rete 4.

Come sempre dalla parte del cittadino il lunedì sera di Rete 4 e con la consueta modalità “arena” verranno trattati i temi dell’attualità politica e sociale, su tutti gli scenari che si aprono a seguito dell’approvazione della legge di stabilità e il tema della sicurezza sono gli argomenti al centro del programma a cura di Raffaella Regoli.

Inoltre, in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Asti e Venezia. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

A seguire, il programma a cura di Raffaella Regoli torna sul tema della sicurezza e della giustizia cosiddetta ‘fai da te’.

Contatti. Quinta colonna è anche social, sulla pagina ufficiale di Facebook, su Twitter il profilo ufficiale @QuintaColonnaTv.

Paolo del Debbio. Dal 2002 al 2010 ha condotto il programma di informazione Secondo voi sulle reti Mediaset. Dal 22 febbraio 2010 al 19 aprile 2013 conduce con Federica Panicucci tre edizioni del talk show e contenitore di Videonews Mattino Cinque in onda su Canale 5 nel day time dei giorni feriali. Da lunedì 27 agosto 2012 conduce, in prima serata su Rete 4, il talk show politico Quinta Colonna.

Curiosità. La sigla di questo programma è tratta dalla Nino Rota Suite di Roberto Molinelli, ed è eseguita dal quintetto I Filarmonici di Busseto, tali musicisti sono stati invitati a suonare dal vivo durante tutta la trasmissione serale di lunedì 27 maggio 2013.

italiamedia