La scomparsa di Bozzoli e il processo a Bossetti a Quarto Grado

233
Quarto Grado - Nuzzi e Viero

A Quarto Grado, stasera alle 21.15 su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di fare luce sull’omicidio di Yara e Ghirardini

Le vicende di cronaca più intricate, gli omicidi più misteriosi sono protagonisti di Quarto Grado, il programma di approfondimento sulla “nera” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda oggi, venerdì 23 ottobre su Rete 4 alle 21.15 con una nuova puntata come al solito piena di “misteri”.

I casi della serata. Ancora novità dal processo a Massimo Bossetti: in Tribunale si dibatte della prova cardine: il Dna del muratore di Mapello trovato sugli slip di Yara Gambirasio. Nuovi esami scientifici sono previsti anche per il duplice omicidio di Pordenone: ai Ris di Parma, infatti, spettano l’analisi delle campionature e gli accertamenti sul materiale sequestrato all’unico indagato, il militare campano Giosuè Ruotolo. E ancora Cosa emergerà dall’ultimo sopralluogo nella fonderia dell’imprenditore scomparso a Marcheno? E la morte di Giuseppe Ghirardini, come s’intreccia alla sparizione di Mario Bozzoli?

In studio il talk vede protagonisti gli immancabili ospiti per commentare cold case e attualità: Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini.

In questa nuova edizione, il programma a cura di Siria Magri ha lanciato la campagna di sensibilizzazione #baciachiami. L’amore, come risposta alla violenza e alla paura, è l’assunto che ispira la nuova iniziativa di “Quarto Grado”.

Contatti. Per opinioni e domande dei quartograders sulla trasmissione crime più social della tv:
– sito (www.quartogrado.mediaset.it)
– Twitter (@QuartoGrado)
– Facebook (Facebook.com/quarto grado). Per segnalazioni, anche durante la diretta: 02.30309010

 

italiamedia